Uno di questi è l’ostilità ai farmaci e soprattutto ai medici: tutto questo non perché è soggetto ad una persistente fobia farmacologia, ma per la forte convinzione di avere poteri rigenerativi.
L’unico farmaco che è ammesso nel Tazzozza’s world è “l’amico” Voltaren gel.
Sir Tazzozza è da dieci giorni e più alle prese col mal di schiena, ma visto che il suoi poteri rigenerativi tardano ad avere il loro giusto effetto, con estrema pazienza si è recato in farmacia alla ricerca dell’ “amico” Voltaren gel.
La signorina bancone, sentite la parole “ho mal di schiena”, si è subito tuffata in un improbabile elenco di farmaci pseudo farmaci, principi attivi etc etc e il taz, per evitare danni anche al suo cervello, è subito andato in modalità “stand by” lasciando la farmacista indisturbata con il suo salutare monologo.
Risultato ? Tazzozza è tornato a casa con dei cerotti grandi quanto tutto l’oceano Indiano e dopo 5 giorni di applicazioni si ritrova con dolori acuti e tutta la schiena depilata!!!
cervello Tazzozza in stand by (voglio una birra,voglio una birra,voglio una birra)e/o(marò che tette, marò che tette,marò che tette) e/o(voglio una birra con le tette,voglio una birra con le tette,voglio le tette)
6 commenti:
E non hai preso nulla per digerire la roba del post precedente?
perchè hai omesso il particolare fondamentale della storia?Tazzozza ha portato penzolante dai pantaloni il cerotto pe run aintera mattinata.
Gne gne
Ecco a cosa serve fidanzarsi: ad essere ridicolizzati in pubblico. Alè, hai scordato di puntualizzare che non è l'unica cosa che penzola ultimamente.
Io non ho detto niente e mai dirò!Taz ricordatelo nella tua furia omicida!
amaracchia subirai le "pene" dell'inferno!!
porzione il mio cerotto è pronto ad applicarsi al tuo fondo schiena..poi mi dici se penzola!!
ma smettila di vantarti!
Qual'è la farmacia? Sai com'è, ho un lieve mal di testa :D
Posta un commento