Taz a 30 anni sta provando a fare il nodo alla cravatta!!!
Il nodo semplice: è il grande classico dei nodi di cravatta. È il nodo più utilizzato ed è semplice da fare e da disfare. È ideale per la maggior parte delle cravatte e per quasi tutti i colli di camicia.Per realizzare correttamente il nodo semplice, è necessario che:- il nodo sia in armonia con il collo della camicia. In particolare, non deve essere troppo nascosto, né troppo distaccato dal collo. - la parte più larga della cravatta (proprio davanti alla "punta più larga") si posiziona al livello della cintura.
7 commenti:
ciao!!crino il tuo blog.. non ti dico quanto ci ho messo io a imparae a fare il nodo alla cravatta!!
stiamo ancora aspettando le paste.
Io quel nodo faccio...so fare solo quello, se sta bene o no con il colletto della camicia, me ne sbatto :D
@ amaracchia: Cara mia, noi rutiglianesi siamo così, i miei suoceri hanno aspettato 5 anni per le paste :D
£ alfie avrei voluto non imparare a crescere.
£ amaracchia non ti basta la mia dolcezza?
£ Baol il nodo è un arte...cmq lo sappaimo tutti che tu funzioni a scoppio ritardato!!
^______________^
io preferisco il nodo Windsor...simmetrico,elegante e molto English! Cmq dopo la prima settimana i nodi vengono una meraviglia sopratutto quando ne fai uno perfetto e lo lasci sulla cravatta per mesi e mesi e mesi!!!
Ma sei già diventato un Lu-cchino?
Caro Interysta sono ancora in quel di casa (drmbet alla cs d mamt).Parto per Lucca venerdi 17, ance se poco fiducioso vista la situazione delle banche,la mia solita sfiga! Cmq dott. Taz ha la testa dura e va avanti sempre e comunque! tant u fazlet da ter a sand Ncoul u teng semb (c'è sempre il fazzoletto di terra)
Posta un commento