venerdì, gennaio 30, 2009

Le Mura di kebab

Consapevole di aver rinunciato alla “mutanda magica”(particolare tipo di mutanda auto pulente la si scaraventa sporca sul pavimento e magicamente la si ritrova pulita e piegata nel cassetto), dott. Taz srl ha deciso di abbandonare il nido materno (ricco di succulente pietanze pugliesi), spiccando il volo verso nuove ed inimmaginabili incertezze.
Il soggetto di cui sopra, da circa un bel po’, come uccel di bosco vive in un nido confezionato a sua immagine e somiglianza, letto formato maxi con donna nuda annessa, divano formato maxi, tappeti ikea, fornitura industriale di carta igienica e rotolo di polvere rotante stile far west.
Dott. Taz srl, nel mondo dove la kebab è proibita, si è creato un suo equilibrio stocastico e con il suo pigiama stile “corsia d’ospedale anni 70” appallottola con estrema cura (diligenza del buon padre di famiglia) calzini, mutandoni e pantaloni di jeans (tanto cari a Krapp) e per dare un tocco ambipur, distribuisce scarpe e montagne di stoviglie incrostate in ogni dove.
Qualche giorno fa il suo ordinato disordine ha subito un attacco inaspettato, il ciclone Amor_acchia si è abbattuto sulla casa di marzapane del Taz, e come ogni ciclone che si rispetti ha ricoperto ogni anfratto di calzini e matite colorate.

P.S.
dott. Taz srl da pochi giorni ha aggiunto un'altra riga sul suo curriculum e in attesa di aggiungerne un'altra, cerca di riabituarsi alla “mutanda magica”




3 commenti:

Amaracchia ha detto...

Io non sono disordinata, ho solo un ordine mio che tu non capisci.E le matite colorate mi servono per studiare.

E poi cmq il mio modo di insiediarmi nelle stanze non è a tornado, ma a disastro aereo :D

E' finita la scuola!!!!!

Baol ha detto...

Mi sa che non è marzapane...è muffa!

:D

Tazzozza ha detto...

amar_acchia e ordine non sono correlati

Baol ormai l'appartamento è bello che andato