venerdì, giugno 01, 2007

Finalmente manifesti!

Questo dovrebbe essere un comunicato ufficiale a tutti i tesserati A.S Capurso
Domani il nostro loquace presidente ha organizzato con tanto d’ufficialità (manifesti) la tradizionale
giornata dello sport …naturalmente le sue parole a riguardo di questo evento risalgono all’ultima di campionato quando ha detto, cito testuali parole:
“bhe …2…ragà…capurso…sport…Gianclà…mouse!”
Il Nostro Capitano di origini romane e come tale Latinista doc,ha gentilmente tradotto ...
In sostanza…DOMANI SABATO 2 GIUGNO AL PARCO DI CAPURSO TUTTA LA SQUADRA E’ CHIAMATA A PARTECIPARE “ALLA GIORNATA DELLO SPORT”
La manifestazione è alle 17.00 vi prego di voler venire tutti e cmq di lasciare la vostra adesione su questo blog…

Con affetto Tazzozza.

PS 1 oramai le farsi del presidente finiscono tutte con Gianclà Mouse!

PS 2 portate le divise verdi e blu della manifestazione e quelle ufficiali Plurima

7 commenti:

Porzione ha detto...

Auguri Tazz. Specifica bene che l'appuntamento è per il 2 giugno al parco di CAPURSO. Oggi pomeriggio c'erano i tuoi compagni di squadra davanti al parco 2 giugno che si domandavano: "Dove cazzo sta Tazzotta?"

Anonimo ha detto...

Io ci sono

Anonimo ha detto...

Ci sono anche io!
e anche gianvito!
Approposito mi è parso di capire che in questi giorni c'è stato il tuo compleanno , Tazz!
Be e quando devi offrire????

AirMandi ha detto...

io ci sarò ma non potrò giocare perchè il dito fa malissimo, al massimo mi metto ad albitrare, se lo volete. CIAO belli e siate puntuali.

Anonimo ha detto...

Ci si vede oggi. mi ha chiamato andrea e ha detto ke ci sono anke lui e angelo!

Anonimo ha detto...

Con immenso rammarico non potrò essere dei vostri oggi...
Devo lavorare.....
In bocca al lupo a tutti!!!
baciuz

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti quelli che sono venuti al campo sabato.

Andrea