mercoledì, giugno 20, 2007

Il Blog…

Il Blog…è nato per essere uno strumento d’aggregazione ci doveva rendere più forti,più uniti ma col tempo si è trasformato nello specchio della verità ha riflesso il nostro umore ha raccontato di vittorie di sconfitte, di nuove amicizie di forti rancori,per lui abbiamo litigato e con lui ci siamo divertiti, ma ora come uno specchio che si rispetti

riflette solo sterili comunicati…

GIOVEDI SOLITA PARTITELLA ALLE 21.00 IN PALESTRA

Si prega di Dare disponibilità

P.S.
del nostro girone Valenzano passa in promozione Alberobello resta in Prima Divisione

complimenti a tutte e due!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sono...chiavi permettendo...

AirMandi ha detto...

io stasera torno nel mio paese, mi dispiace non esserci, spero la prossima. CIAO e allenatevi bene, quando torno vi spacco le ossa...ahaha

Anonimo ha detto...

Ciao raga!
Io non ci sono sta sera,
ma il problema delle chiavi è importante....!
Tazz perchè non fai un comunicato sul blog "CERCASI CHIAVI DISPERATAMENTE"
ma chi cazzo ce le ha!!!!????

Tazzozza ha detto...

ciao ragazzi io non ci sono..andrea dice che siete poki quindi stasera salta!

Anonimo ha detto...

ma che si fa domani????
si gioca????
si prega una risposta pressochè veloce...grazie
cordiali saluti

Anonimo ha detto...

A regà ma è possibile che bisogna pregarvi per fare 2 tiri a pallacanestro ?

Io ci sarei, campo permettendo.

Si attendono adesioni e proposte (su dove giocare).

Andrea

AirMandi ha detto...

io sono tornato, vedrò di esserci anche se sono impegnato CIAO BELLI. le chiavi stanno!!!

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma non posso venire.
ciao a tutti
alla prossima

Anonimo ha detto...

Certo che a leggere queste cose cadono proprio i cojoni.

Mi state facendo passare la voglia di giocare.

Andrea