martedì, ottobre 09, 2007

e-bay

Mi sto talmente calando nella parte del Lord,che mi era venuto in mente di scrivere questo post in inglese .Nel mezzo del mio estro compositivo ho realizzato che voi,i mie lettori(4 o 5 poveri cristi,compresi parenti e amici) siete una massa di “gnorandi”,del resto non sareste mie lettori,allora niente inglese .
Come tutti sanno e-bay è un modo semplice e sicuro per fare incredibili affari e per prendere delle fregature.
Come faccio a far capire ad amor_acchia che per noi uomini l’importante non è fare buoni acquisti ma vincere l’asta?
Il motto è “chi l’ha duro la vince!”

Taz: Amaracchia ho vinto un asta!!
Amar: de chè?
Taz: e-bay,una stampante laser
Amar: a che ti serve?
Taz. Ho vinto l’asta!
Amar:quando ti arriva?
Taz: è Già arrivata …è bellina
Amar. Funziona almeno?
Taz. Emm ..cioè..non è rotta
Amar: lo sapevo ti sei preso un’altra fregatura
Taz: ma ho vinto l’asta!!!
Amar: ma io non capisco nemmeno ti serve,rispediscila!
Taz: ma è bellina…
Amar: e tienitela rotta sta fregatura
Taz: ma mi vuoi un pochino bene?

Questo post potrebbe continuare…..

32 commenti:

Amaracchia ha detto...

Amaracchia: no quando compri cose inutili.
Taz: ecco tu non mi vuoi bene.
Amaracchia: ma è inutile!Non funziona!
Taz: ma mi vuoi un pochino bene?

Rit x2

Porzione ha detto...

Complimenti Tazz! Congratulazioni. Non mi avevi detto niente. Posso pavoneggiarmi sul mio blog e dire che ti conosco? Please please please.

Oi Barbaroi ha detto...

Scusa, che vuol dire "sareste"?

InTerysta ha detto...

Vai Tazzozza, il mondo é tuo!!! vinci le aste per tutti noi e stai attento che non ti si rigiri qualche asta nel Q......

Baol ha detto...

Caro InTerysta ti faccio notare che, come tu ben sai, il tazzozza partecipa alle aste proprio cercando quella possibile eventualità di asta nel Q

Amaracchia guarda che quando te l'ho "venduto" il tazzozza non era mica così guasto, certo aveva dei difetti, piccole crepe ma così frecato non era: chiariamolo!

Porzione dai scriviamolo insieme un bel post in cui ci vantiamo di conoscerlo, daidaidai :D

Porzione ha detto...

Io mi son già pavoneggiato davanti alle folle oceaniche che leggono il mio blog. Ora perchè vuoi rubarmi il prestigio di conoscere il Tazz? Giù le mani: l'ho visto prima io.

Baol ha detto...

Porz, ma io questa fortuna te la cederei volentieri...se solo potessi :D




Taz, sai che sono orgoglione di essere tuo amico vero? :D

Porzione ha detto...

Tazz non cedere alle lusinghe di quel paraculo di Baol: vieni a commentare sul mio blog che sono il tuo migliore amico.

Tazzozza ha detto...

$derek
stai tranquillo non è necessario capire i post l'importante è commentare per fare audience..comq sei il più bello tra i miei commentatori.
$interysta
sono un ottimo saltatore con l'asta
$baol porz
state boni vi ho linkato da tempo!
$amor_acchia
ma mi vuoi un pokino pokino di bene?

InTerysta ha detto...

e ci credo che sei un ottimo saltatore....con un asta nel Q hai voglia a saltare

Amaracchia ha detto...

Un pochino, ma tu la rispedisci?

Tazzozza ha detto...

amor_acchia
ma è il mio trofeo! non puoi chiedermi questo

Porzione ha detto...

Ma se la rispedisce la giuria del CIO non gli omologa la vittoria dell'asta!!! Ma com'è che non capisci???
Tazz, lo so che mi hai linkato, ma ciò non dimostra che siamo amici: ieri non mi hanno fatto entrare al club dei migliardari perchè non avevo un documento che attestasse il fatto che conoscessi vincitori di aste di e-bay.

Amaracchia ha detto...

E una volta omologato il trofeo non può rispedirla?Che già il venditore gli ha dato del mascalzone per i feedback negativo...fate voi...

Tutto ciò può distruggere un uomo, ma anche una stampante che è stata smontata da tale uomo e, della quale, al rimontaggio è avanzato un pezzo.

InTerysta ha detto...

io mi sarei preoccupato se non fosse avanzato il pezzo....è una legge fisica, quando un uomo non tecnico specializzato si accinge a compiere uno smontaggio di qualsiasi oggetto meccanico, sia esso un semplice giocattolo o un acceleratore di partecelle, nella fase di rimontaggio DEVE, e sottolineo DEVE, per forza avanzare un pezzo, in caso contrario sarebbe a rischio l'Entropia dell'intero cosmo....Signorina Amaracchia lei devrebbe saperle certe cose!

Porzione ha detto...

Deve fare così. Cosa c'è di strano? "Un progettista è soddisfatto non quando non c'è nulla da aggiungere, ma quando non c'è nulla da togliere".

Amaracchia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amaracchia ha detto...

Ora che mi ci fai pensare le cose avanzavano anche a me quando smontavo i telecomandi, i giocattoli e mobili, però non sostenevo che funzionassero ancora o_O

Vorrei raccontarvi altro passaggio fondamentale dell'uomo che si accinge ad aggiustare : il forum degli esperti, la fonte di ogni conoscenza umana.

Tazz: Ho visto sul forum, ci perdo due secondi stringo il tamburo e non fa più quel difetto.

Dieci minuti dopo.
Tazz: Non capisco come inserire questo pezzo...

RUMORE METALLICO SINISTRO SEGNO DI DANNO INEQUIVOCABILE

Tazz: Ecc, così almeno l'ho inserito.

Tazz mi fai scrivere post su avventure del genere??
Ti pregoooooooooooooo!

Porzione ha detto...

Tazz assestale una mazzata in capa.

Amaracchia ha detto...

tazz mi vuoi un pochino di bene?

Tazzozza ha detto...

$Porzione
se ti mando il pezzo avanzante,ti pigliano nel club?
$interysta
amaracchia non capisce che in ogni apparecchio elettronico,vengono inseriti appositamente due o tre pezzi in più per la soddisfazione dell'"uomo non tecnico specializzato".
Io ne ho trovato soltanto uno,la stampante è usata,evidentemente c'è stato un altro "uomo non tecnico specializzato" prima di me.
$Amor_acchia
c'è gia baol che vuole scrivere di me!

Tazzozza ha detto...

$amor_acchia
pokinissimo ma se mi dai la tua stampante un pokinissimo di +

Porzione ha detto...

La stampante che ti deve dare deve essere completa di pezzo in più, specificalo.

Porzione ha detto...

Tazz! Tazz! Fa' leggere questo articolo del Sofri a chi, come quella serpe in seno della tua zita, non capisce l'importanza di vincere un'asta di ebay.

Internazionale 713, 4 ottobre 2007

Il tempo in cui i giornali pubblicavano qualsiasi scemenza riguardasse eBay sembra passato, con qualche eccezione (una è questa, diranno i più malevoli di voi): una volta, per farsi pubblicità bastavano un annuncio bislacco e un comunicato stampa, e nelle redazioni andavano in brodo di giuggiole (manco a farlo apposta, il brodo di giuggiole sta a 16 euro su eBay).

Adesso vendere uno spazio sul proprio sedere, vendere una squadra di calcio in crisi, vendere un barattolo d'aria e altre fesserie non attacca più. Tentativi del genere affiorano e fanno tenerezza, ma difficilmente raggiungono l'esposizione desiderata. Tra quelli ancora un po' inventivi, si segnala un trentasettenne di Münster, in Germania, che ha pensato bene di mettere all'asta non una cosa, ma la consegna della cosa (che di fatto non esiste).

Dice lui: se vincete l'asta, io vengo a consegnarvi simbolicamente la vittoria di persona e senza mezzi a motore, ovunque siate. La mia impresa genererà un'attenzione dei mezzi d'informazione e una pubblicità che ricadrà anche su di voi e che potrete sfruttare.

Per un ipotetico acquirente americano, ipotizza di fare 500 chilometri a piedi, sui pattini e in bicicletta, fino a Calais. Poi attraverserebbe la Manica a nuoto, andrebbe a piedi fino a Southampton e prenderebbe una barca a vela. Una volta arrivato in America, ricomincerebbe a piedi o in bici fino a destinazione.

L'idea, lo dice lui stesso, può definirsi "inusuale" o "stupida". La base d'asta è di un milione e seicentomila dollari: finora nessuno ha offerto niente e la scadenza è vicinissima. Un brindisi per quelli che ci provano ancora.

Amaracchia ha detto...

Oh mamma mia!!!Che hai fatto Porz!!!Adesso Tazz farà una offerta!!!

Porzione ha detto...

Se non vince ci vediamo a metà strada: a Mola. Si arriva in bici, ok?

Amaracchia ha detto...

Io non so andare in bici e in macchina vomito.Come si fa?

Porzione ha detto...

Ho scritto male. Intendevo io e Tazz ci vediamo in bici. Te puoi arrivare in treno.

Amaracchia ha detto...

Espresso per Mola ,arrivo alle 9 e 45.

Tazzozza ha detto...

PORZ PASSAMI LINK KE FACCIO AOFFERTA

InTerysta ha detto...

Amaracchi e Porzione voi date per scontato che Tazzozza non vinca quest'asta....Tazzozza forza , sono con te.....

Porzione ha detto...

No! Ho detto nel caso non vinca. Come premio di consolazione.