sabato, novembre 24, 2007

Figlio dei fiori di plastica

per la gioia dei figli dei fiori....


14 commenti:

Amaracchia ha detto...

Un blog feticista o_O
Ma non erano i piedi delle donne?

InTerysta ha detto...

noooooooooooooooooo....ma io l'ho sempre detto che se un ricchionazzo!!!.....che ce ne hai un paio rosa anche per me? Pazza!

kabalino ha detto...

Oh santa Gerusalemme liberata...dopo aver visto questo voglio estirparmi gli occhi dalle orbite! Ma Tazz svilisci così il nobile piede di un cestista?
E' stata Amaracchia, vero? Amaracchiaaaa!!!

Porzione ha detto...

Quanto sei sciantosa!

PIDEYE ha detto...

Propongo una ceretta sul pollice ;) Ma siccome è un uomo....beh...propongo la ceretta anche a tutta la gamba..così epr fargli capire cosa proviamo noi ;)

Tazzozza ha detto...

la vostra è solo invidia!!
invidiate l'infradito,i fiorellini,ma più di tutto i mie piedini perfett!!

$pideye sarò all'antica ma secondo me l'hommo non è hommo senza peli

W IL PELO IRTO E SETOSO !!!

Amaracchia ha detto...

Kaba non c'entro!!!!!!Cioè le infradito sono mie, ammetto, ma lui ha voluto provarsele!
Meno male che non ha fotografato la sciarpa blu luccicosa che gli ho regalato più di un anno fa....Baol dice che è da gay, ma è tanto bellino sisi

Baol ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo........... (urlo che si strozza in gola per via del troppo pianto)

InTerysta avevamo ragione...ma tu mo non passare alle infradito, ci sono le pantofole incrociate marroni e bucherellate che ti aspettano.

Kaba...se ci conoscessi tutti...altro che strappare gli occhi dalle orbite :P

kabalino ha detto...

ceretta, ceretta...

#amaracchia: vedi che tu c'entri...c'è il peccato in fondo alla tua anima. Pentiti!

#baol: mi sembra che l'estroflessione dei bulbi dalle orbite sia già piuttosto significativo come gesto...non è mica roba da poco, eh.

Anonimo ha detto...

Caro Nico,

purtroppo non siamo iscritti al campionato di 1 div., il presidente si è comportato come non ci aspettava.

Abbiamo deciso ognuno di noi di trovarci altre squadre per poter giocare un po quest'anno, poi il prossimo anno vedremo.

Ciao, Andrea.

P.S.
In bocca al lupo per la tua schiena.

Tazzozza ha detto...

Andrea, mi dispiace per il Capurso.
Spero che vi divertiate cmq.
A presto

Unknown ha detto...

La peluria sull'allucione ce l'ho pur'io...

Tazzozza ha detto...

uè gino siamo amici di pelo!

Unknown ha detto...

...ahahah!