venerdì, dicembre 07, 2007

Morivo di TV

Quando uno come me abituato a gironzolare in ogni dove e in ogni quando, si vede costretto a stare fermo immobile tra 4 mura (belle mura colorate con tanto di fiocchettini e tendaggi da mondo di Barbie),il minimo che gli può succedere è o rincoglionire oppure cominciare a scrivere le proprie memorie.

Visto che rincoglionito lo ero già e che alle mie memorie ci ha pensato arbitrariamente Baol, non mi restava che leggere qualche libro o guardare la Tv.
Dopo aver letto Benni,Ellroy e Campobasso è arrivato il turno della TV.

In questo periodo ho potuto verificare l’efficienza dei palinsesti dei vari canali italiani,nazionali e locali.

E’ inutile dire, che il mio ditino si fermava spesso su canali locali, non solo per vedere programmi zozzi,ma anche per abbandonare le mie orbite alle vibrazioni del “Vibro power” con la speranza che loro potere ipnotico su culi e tette,rendesse meno noiosa la mai giornata .

Altro momento cruciale della mia giornata televisiva era il pomeriggio tardo, quando il sindaco Emiliano dibatteva puntualmente con i cittadini di Bari su: strade zozze, allagamenti, prostitute cani e gatti rognosi …naturalmente il tutto finiva con una grassa risata del sindaco che sembrava stesse strafocando tarallucci e vino.
Nulla di quanto assaporato sulle rete locali ha riempito la mia soddisfazione,come la programmazione di rete 4.
Dopo giorni e giorni di visione e rivisione di tale rete, non riuscivo più a capire che giorno fosse che ora fosse e in che anno mi trovassi.
Un continuo susseguirsi della stessa zuppa,quotidianamente martellato dagli stessi programmi dalle stesse facce dalle stesse sigle,il tutto ordinato in una starna e consapevole logica….

Lo sceriffo piglia il cattivo

La notizia al tg

L’interrogatorio

Il giusto processo

Unica nota stonata del processo e che vista la tenera età di Santi Licheri
l'udienza viene interrotta ad intervalli regolari per permettere al giudice di ... pisciatina?

(Tutto questo è verificabile sul palinsesto mediaset)

Insomma mi stavo lasciando morire di Tv .....
Fiùùùù
per fortuna che le interminabili telefonate con Amaracchia mi ricordavano che c’è anche Vespa !!

13 commenti:

Amaracchia ha detto...

Dilettaci con un po' di recensioni.
Quella del Campobasso non l'ha ancora scritta nessuno.

Ho provato a farti cambiare sulle televendite delle poltrone solleva anziani, ma non so perchè ti sei fissato con vibro power.
Sarà il nome?Forse Global relax non rende...

Tazzozza ha detto...

amaracchia le recensioni non servono a nulla .."è solo pubblicità"

vuoi mettere...dopo mezzora di vibro power la ciccia assume la consistenza di un budino alla crema!!

InTerysta ha detto...

Ma nel palinsesto ti sei dimenticato del Miticichissimo Tenente Colombo!!!!....io qui in culonia riesco a vedere canale 5 e Rete 4 e solo da pochi giorni Rai 1. Se ti dico che se su Rete 4 danno un film (preistorico ma sempre meglio dei reality e fictions degli altri due canali)dopo 5 minuti il canale si oscura, ci credi?

kabalino ha detto...

Vibro power è tutta un'altra storia...c'è qualcosa di elettrizzante, direi magico in quel nome...eh sì.

Porzione ha detto...

Tazz, ti rincoglionisci di tv e non commenti all'istante i post di Amaracchia. La quale si dispera: "Il Tazz non ha ancora commentato, oddìo oddìo oddìo."
Per distrarla le ho dovuto dire che secondo me stava incubando qualcosa.

Baol ha detto...

Vuoi che scriva la tua biografia? Non so se ti convenga molto :D

Tazzozza ha detto...

£interysta sei fortunato qui trasmettono solo omicidi irrisolti e politici scambisti

£kabalino il segreto sta tutto nel fissare le ondine della ciccia..poi la soddisfazione arriva

£Porzione ogni tanto bisogna farsi attendere cosi giusto per darsi importanza..questo è il segreto del "bello è dannato"(tanto poi si sa ke comandano loro!)

£Baol no no lascia stare hai recensioni più importanti da fare..
perchè non provi a scrivere la tua?

Amaracchia ha detto...

Tu sei bello e d'annata....

Porzione ha detto...

Come vedi, Tazz, il farti attendere ha fatto crescere il livore in un pericoloso personaggio del sottobosco della mala molfettese.

Baol ha detto...

Beh...almeno faccio recensioni e non viral...


La mia biografia sarebbe di una tristezza mondiale...mamma mia, due palle pazzesche...secondo me la tua è sicuramente più interessante: hai praticato uno sport ad un buon livello e lo hai interrotto contro la tua volontà...ti sei fatto a piedi tutta Lisbona...sei stato in Africa...secondo me Spielberg ci fa pure un film..sai che soldoni dopo :D

Tazzozza ha detto...

£ Porzione il livore fa parte dell'asprezza della tecnica...più fa male più ti senti vivo

£ ohh Baol sembra quasi tu sia un malato terminale ..ke caz hai 31 anni mika 70 piglia in mano la tua vita e rendila più interessante...

cmq per la cronaca il mio stop sportivo è solo una pausa forzata...Tazzozza risorge sempre!!!

InTerysta ha detto...

Tazzò di Risorto c'è ne è stato solo uno 1975 anni fa....

Guarda Ronaldo, vuoi fare la sua fine? Deriso e sbertucciato dal mondo intero? Senti a me inizia a dedicarti agli scacchi, alla briscola, al 3 sette col morto....

Baol ha detto...

Hai ragione! Adesso butto via il plaid a quadroni, spengo il gas sotto al latte che mi stavo riscaldando, ripongo i savoiardi nella dispensa e corro verso la vita!



InTerì....non so se risorge ma profetizzare lo sta già facendo...che dici? Chiamo Ratzinger? Che poi...come glielo spieghiamo che il nuovo messia vuole radere al suolo le chiese e farci dei parcheggi?! Boh, dovremo inventarci qualcosa (ho sempre voluto fare l'evangelista)