martedì, settembre 23, 2008

Chi ci rimette le ali?

Io sono la banca, il venditore e il compratore... quello che la mette in cu... ai facchini, ma non hai piloti perchè quelli tengono lo stipendio buono, che gli posso frecare per comprarmi le ali, che quelle che ho sono poche, così le posso prestare ai miei amici che mi vengono a trovare in sardegna e non gli faccio pagare il biglietto, perchè sono collaboratori di stato, che però usano le ali dello stato che ho comprato col tfr dei piloti che sono + intelligenti dei facchini.
Poi mando a Napoli l'esercito perchè i caccabinieri non gle la fanno a spalare la monnizza dei cammorristi che ammazzano i commercianti che non vogliono tagliarsi il pizzo, che sono così arrabbiati che pigliano a sprangate Abdul, perchè c'ha il diabete e non deve mangiarsi le merendine.

1 commento:

Baol ha detto...

Che bella personcina :D