martedì, settembre 30, 2008

taz in panz

Ci sono delle cose nella vita che sono indice di crescita: bere il latte dalla tazza, pulirsi da solo, fare la pipì in piedi, centare il water, lavarsi i denti, smettere di picchiare la sorella, il primo bacio, la prima se..., la prima volta, farsi la barba, le paste ai suoceri etc etc
Taz a 30 anni sta provando a fare il nodo alla cravatta!!!
Il nodo semplice: è il grande classico dei nodi di cravatta. È il nodo più utilizzato ed è semplice da fare e da disfare. È ideale per la maggior parte delle cravatte e per quasi tutti i colli di camicia.Per realizzare correttamente il nodo semplice, è necessario che:- il nodo sia in armonia con il collo della camicia. In particolare, non deve essere troppo nascosto, né troppo distaccato dal collo. - la parte più larga della cravatta (proprio davanti alla "punta più larga") si posiziona al livello della cintura.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!crino il tuo blog.. non ti dico quanto ci ho messo io a imparae a fare il nodo alla cravatta!!

Amaracchia ha detto...

stiamo ancora aspettando le paste.

Baol ha detto...

Io quel nodo faccio...so fare solo quello, se sta bene o no con il colletto della camicia, me ne sbatto :D


@ amaracchia: Cara mia, noi rutiglianesi siamo così, i miei suoceri hanno aspettato 5 anni per le paste :D

Tazzozza ha detto...

£ alfie avrei voluto non imparare a crescere.

£ amaracchia non ti basta la mia dolcezza?

£ Baol il nodo è un arte...cmq lo sappaimo tutti che tu funzioni a scoppio ritardato!!

Pupottina ha detto...

^______________^

InTerysta ha detto...

io preferisco il nodo Windsor...simmetrico,elegante e molto English! Cmq dopo la prima settimana i nodi vengono una meraviglia sopratutto quando ne fai uno perfetto e lo lasci sulla cravatta per mesi e mesi e mesi!!!

Ma sei già diventato un Lu-cchino?

Tazzozza ha detto...

Caro Interysta sono ancora in quel di casa (drmbet alla cs d mamt).Parto per Lucca venerdi 17, ance se poco fiducioso vista la situazione delle banche,la mia solita sfiga! Cmq dott. Taz ha la testa dura e va avanti sempre e comunque! tant u fazlet da ter a sand Ncoul u teng semb (c'è sempre il fazzoletto di terra)