domenica, settembre 16, 2007

4400

È da un bel po’ che non scrivo roba sensata sul mio blog,in realtà non faccio mai cose sensate,non vedo il perché dovrei farlo sul bolg. So benissimo che nessuno sente la mancanza dei mie scritti pseudo acrobatici e al limite della tolleranza umana, ma vista la mia incapacità di vivere la realtà e la mia palese testardaggine scrivo…e poi “ma chi se ne…”se non se li caga nessuno o se mi viene corretta la punteggiatura.
Con mia grande sorpresa, questa mattina è accaduta una cosa inaspettata al limite del paranormale ebbene si …
ho scoperto di essere uno dei “Ritornati” meglio definiti i 4.400.
Provo a dare un ordine cronologico agli avvenimenti.
Questa è stata una settimana abbastanza impegnativa per me,ho dovuto affrontare un’ingenua ed estenuante operazione finanziaria ,che ha avuto il suo lieto termine ieri mattina 14/11/2007,ma come insegna il buon vecchio Interysta “l’accendiamo e andiamo avanti”.
Tornato dal luogo della contrattazione,con mio grande rammarico ho dovuto pranzare a casa di “Billo”dove si è dato onore al “Crocifisso”.
Antipasti di salumi ,polpette di melanzane,involtini di speck e scamorza,orecchiette al ragù,salsiccia e agnello alla brace, frutta secca,un fetta di melone,due fichi d’india,un raciup di uva,una banana(alla faccia della stitichezza) e in fine mignon alla crema “i past” il tutto annaffiato da buon vino della cantina Tazzozza (per la cronaca martedì parte la vendemmia).
Questo leggero e usuale pranzo è partito con intelligenti osservazioni politiche “SilvioB. va a letto con Calderoni! ”ed è sfrasciato in “Gesù Cristo è comunista!” ma del resto si sa,il primitivo si sente nella gola e anche nel naso.
Billo? dov’era Billo? aah si, sotto il tavolo in attesa di qualche briciola .
Come se qualcuno avesse mandato in avanti velocemente il nastro della mia vita,mi son ritrovato Sabato mattina nella mia cucina imbrattato di sangue con in mano i resti di una tazza da latte.
Cosa ho fatto dalle 19 di venerdì alle 10.30 di sabato? Chi mi ha dato questa forza sovrumana?
Dopo ore ore di strani pensieri finalmente dei flash….luci fortissime,un rumore assordante,strani gemiti “yho yho…one time ,ciao belli “ un orda di gente impazzita con cappellini e pantaloni bracaloni,ancora gemiti “ Fighetto di merda!!! Sei Una merda…” intravedo un palco,una faccia belloccia dietro un obbiettivo,questo per un po' mi rasserena ma poi all'improvviso…

NOOOOOOOOOOOOOO

Caparezza in calzamaglie e mutande pezzate….

maledetto allieno Hip Hop

Ciao mamma ero una promettente star del basket.

Aritmia mediterranea Foto Amaracchia




11 commenti:

Baol ha detto...

Vabbè, ma che non lo sai? Fichi d'india ed uva insieme?! E' stato quello a cancellarti la memoria :D
ciaooooo

ps
auguri per "l'operazione finanziaria"

Tazzozza ha detto...

bha secondo me più che cancellarla l'ha bloccata un pochetto ..diciamo che sto avendo qualche difficoltà ad espellerla fluidamente!

Anonimo ha detto...

non sai cosa avrei pagato per un menù del genere....u raciopp, a f'k'ninn, a salzizz arr'stout.....ahhhhhh(homer mode on)

Tazzozza ha detto...

ma che ti tengono a pane e cipolla?

kabalino ha detto...

Tazzozza lascia fare...avanti a capa dura; ma quanto ca**o avete mangiato? Comunque pure qua si vendemmia. Ieri sera son passato da mio zio e quest'anno si fa un vino che spacca!

Tazzozza ha detto...

Uè kambialino c'è ne sono poki con la testa dura come la mia..
anche da noi l'uva era buonissima..dico era perchè oggi abbiamo vendemmiato,bel colorito e grado zuccherino perfetto ...speriamo non cali troppo in fretta!!
cmq al max tra 3-4 giorni vinifichiamo...
marò sono stanchissimo!!

InTerysta ha detto...

ma per vinifichiamo intendi ca fè u mmeir?...quando parli il Tagliano non ti accappiscio tando bbuono

Porzione ha detto...

Non ho capito un cazzo a parte che la prossima volta vengo pure io a strafocare.

Tazzozza ha detto...

porzione non fare lo scurrile
questa è arte in codice...

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu