venerdì, settembre 28, 2007

maledetti meme

Vorrei dedicare unV day a Kabalino,che mi ha sfacciatamente incluso in stò Meme.
Non sto a spiegare di che si tratta cmq nomino 8 volte Porzione e voto la pappagorgia di Baol
Kabalino dove hai detto che abiti?

  • nel mentre che ero piccino,scrivevo coi gessetti sull’asfalto e un auto di retromarcia mi spiattellò .Avevo solo 5 anni
  • Nel mentre in cui facevo la scuola elementare, mi misero le calzamaglie di lana mi scappava la pipì,ma in quel mentre non ero pratico di calzamaglie, e il pistolino si vendicò .Avevo solo 7 anni.
  • In quel mentre facevo le medie e roteando roteando, il tubo le schifezze sputacchiò
    Avevo solo 14 anni.
  • Il mentre del liceo mi vede protagonista …ero secco secco col naso e le orecchie e giganti.
    Avevo solo 17 anni
  • il mentre dell’allenamento avevo abbandonato,per andare da Baol che il 30 aveva suonato, ero bello e profumato, ma in un maialo sono incappato.Avevo solo 28 anni
  • e siamo all’ultimo mentre ,che era un giovedì di marzo, quando un carro armato ha violentato il mio naso,che per protesta ha votato PC.Avevo quasi 30 anni
come al solito tazzozza fa i post solo per se

5 commenti:

Amaracchia ha detto...

Mancano 2 punticini....

InTerysta ha detto...

nel mentre che dormivo in un albergo a milano e nel mentre che erano le 2 di notte, e nel mentre che in camera c'era il tazzozzone, proprio in quel mentre, mi arrivano due calci volanti sulle gambe a cui rispondo con un calcio rotante alla Street Fighters e alla fine il match si conclude con due rincoglioniti seduti ognuno sul proprio letto che si ritrovano faccia a faccia a 5 cm di distanza e urlano come due posseduti.....e nel mentre che si rendono conto e si svegliano del tutto, proprio in quel mentre si salutano amichevolmente con un Vaffammocc a kitte muert.....
Questo te l'ho raccontato io Tazzozza, mo te ne manca ancora uno a quanto pare...

kabalino ha detto...

Eh sì, Taz...mancano due punticini...ma io non insisto e comunque sono andato ad abitare in una località segreta all'interno del programma protezione testimoni e quindi é inutile che cerchi di rintracciarmi...

Baol ha detto...

Vabbè....però pure tu? Tenergli ancora il broncio al tuo pistolino, dopo 23 anni...insomma fate pace no? :D

Tazzozza ha detto...

$Iterysta sono attimi di vita indimenticabili,come quando in preda al panico hai cominciato a c*are telefonini.
$Kambilino ho assoldato un killer professionista non puoi scappare!dopo Amor_acchia sarai tu la vittima...
$Amor_acchia fatti i punticini tuoi
$Baol il pistolino è ingrato più gli dai soddisfazioni più si lamenta