venerdì, marzo 09, 2007

Voglia di tornare

Eccomi qui ,seduto alla mia scrivania con la voglia di tuffarmi nelle mie abitudini,nel mio lavoro,
tra i mie libri.
Incapace di trovare il giusto verso alle mie sensazioni,provo a scrivere un nuovo post con la consapevolezza che questo blog per qualche mese sarà l’unico tramite tra me e la mia passione,la mia squadra, il mio Basket.
Mi son ritrovato ribaltato in un mondo non mio,portato lì da una decisione frettolosa con la paura di non aver fatto la scelta giusta.
L’ospedale,dove la sofferenza fa da padrona,dove l’alternanza tra odori e sapori indefinibili rende insopportabili le attese,dove l’inconcepibile burocrazia confonde i pensieri,ma dove tutto viene magicamente mitigato da un minuscolo sorriso rosso Tiziano e da un’instancabile ritmica carezza di una mano affusolata.
Tutto questo nell’attesa di tornare ad essere protagonista di un’altra vittoria.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MITICOOOOO !!!!

E' tornato TAZZOZZA.

A bello come va ?!?

CI vediamo al campo sabato, non mancare, voglio chiederti l'autografo.

Ora avrai l'aria ancora + cattiva col naso storno.

Ciao, Andrea

AirMandi ha detto...

contacì stronzo :-P, la prima che ritorni lo stravinciamo. Cmq vorrei tanto che domani la squadra facesse una grande partita per poterti dedicare la vittoria a te.
"SE RIUSCIRò" a mettere una tripla domani sarà dedicata al tuo naso. ciao bellissimo.

Anonimo ha detto...

FORZA NICO!
MI E' DISPIACIUTO MOLTO , NON PENSAVO CHE FOSSE COSI GRAVE...
ATTENDO CON ANSIA DI PALPARE IL TUO CULO SOTTO CANESTRO....
RIMETTITI PRESTO
UN ABBRACCIO.... VITO

AirMandi ha detto...

detto, fatto, vittoria dedicata a al nostro tazz'anche se sofferta ma bella. hai visto strunz abbiamo mantenuta la promessa, quindi vedi di tornare presto cosi ci dedichi tu una prestazione da GRANDE TAZZ'
CIAO bello! ah una delle triple era per il tuo naso hahaha!

Anonimo ha detto...

Grande VITTORIA... Concordo con AirMandi, questa vittoria è dedicata al nostro caro tazzozza, con l'augurio di una velocissima guarigione... FORZA NIKEEEE'.... I ASPETTIAMOOOO !!!!

Anonimo ha detto...

ou però se non aggiorni il blog vedi che lo boicottiamo, vedi se metti almeno l'articolo, se no, niente vittorie dedicate a te :-P