giovedì, aprile 05, 2007

Buona Pasqua!

magari venite agli allenamenti e poi vi lamentate che perdiamo!!!

Capurso,Valenzano, Conversano hanno riposato
Cestistica Santeramo- New Basket Adelfia da recuperare
A.S.D. PALL. CAPURSO-
Olympia Club Rutigliano da recuperare

RISULTATI

Casa

Ospiti

Risultato

Scarto Casa

Rainbow Sport Valenzano

Athletic Castellana

64- 72

-8

Basket AlberoBello

A.S.D. PALL. CAPURSO

60 -52

+8

New Basket Adelfia

A.DIL.Poseidon Mola dI Bari

55 - 49

+6

Olympia Club Rutigliano

Cestistica Santeramo

62 - 57

+5

CLASSIFICA

Rainbow Sport Valenzano

16

Basket AlberoBello

16

New Basket Adelfia

14

Athletic Castellana

12

Olympia Club Rutigliano

10

Cestistica Santeramo

8

A.DIL.Poseidon Mola dI Bari

8

A.S.D. PALL. CAPURSO

8

Basket Conversano

0

Miglior attacco

Rainbow Sport Valenzano

683

Athletic Castellana

683

A.DIL.Poseidon Mola dI Bari

664

Basket AlberoBello

662

New Basket Adelfia

629

Olympia Club Rutigliano

596

Cestistica Santeramo

587

A.S.D. PALL. CAPURSO

526

Basket Conversano

461

Rainbow Sport Valenzano

683

Miglior difesa

A.S.D. PALL. CAPURSO

518

Cestistica Santeramo

561

New Basket Adelfia

582

Basket AlberoBello

617

Rainbow Sport Valenzano

620

Athletic Castellana

620

A.DIL.Poseidon Mola dI Bari

651

Basket Conversano

659

Olympia Club Rutigliano

663

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione Tazzò... ma il lavoro è assai... :D x fortuna... !!!
Oggi non ci sarò agli allenamenti, mia sorella compie gli anni. Fatemi sapere per sabato.

Anonimo ha detto...

Certo che poi per chi non gioca è ancora + duro venire agli allenamenti.

A proposito io forse non potrò venire la settimana prossima perchè la mia bisnonna fa l'onomastico e a mio cugino gli si è incarnita un'unghia.

Andrea

AirMandi ha detto...

ei andrea che coincidenza, anche io non posso stare la prossima settimana, la mia bisnonna deve partorire e siccome mio bisnonno sta in tour con le "CENTO CELLE" devo starle io vicino.;-P CIAO ci vediamo alla prossima sperando che vada tutto bene. hahahahahahahahahahah!!!!!!
FORZA CAPURSO e anche le bisnonne!

Anonimo ha detto...

...

...non riesco a dire altro...

Mi rammarica solo il fatto di svegliarmi quasi all'alba, di saltare il pasto o di mangiare male molto spesso per poi "finire" la mia giornata lavorativa anche dopo le 21. Chi mi conosce veramente sa di cosa parlo. Mi rammarica ancor di più il fatto che uno dei due simpatici commenti l'ha postato una persona che, se pur in parte, sa come e quanto lavoro e a cui passo qualche lavoretto.

RIPETO...

Dopo 12 ore di stress giornaliero, riuscire ad affrontare altre 3 ore di allenamento, senza per altro aver pranzato decentemente, mi sembra impresa da supereroi (e io un po' mi sento tale).

Ah... giusto per la cronaca... io sono in moto anche il sabato e la domenica.

Qualcuno che stimo moltissimo mi ha detto "lascia stare, non ti abbassare...", ma rispondo perchè non mi sono mai sentito più in alto di nessuno, credo sia palesemente evidente, specie della gente a cui voglio veramente un bene dell'anima.

AirGianca accetta la provocazione e ringrazia sentitamente per la grande considerazione e l'infinito rispetto mostrato.

AirMandi ha detto...

AirGianca ma dai, nessuno sta dicendo che non stai lavorando e che nn sei stressato, e che ci dispiace che tu non ci vieni, e di conseguenza ci arrabiamo. E poi non penso che ti abbiamo mancato di rispetto e se magari ti abbiamo scritto qualcosa è solo per il fatto che ci teniamo a te (almeno per me è cosi, e tu lo sai benisssimo mi auguro)quindi alla persona che stimi tantissimo mandali tanti saluti da qua giù, però forse è meglio che ci conoscesse prima, quindi non era un attaco a te o un mondo per offenderti era solamente un modo per riaverti con noi tutto quà.
Tanti saluti STRUNZ
Ps:E non stressarti molto stai cominciando ad esere troppo serio e nervoso, ;-)
UN BACIONE SPERANDO CHE TI RILASSI UN Pò!! HAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

"Mi rammarica solo il fatto di svegliarmi quasi all'alba, di saltare il pasto o di mangiare male molto spesso per poi "finire" la mia giornata lavorativa anche dopo le 21."

Ecco allora, cazzone, siccome iniziamo alle 21:00 fai giusto in tempo ad affacciarti, almeno per salutarci e poi te ne vai a dormire con la coscienza a posto.

"Dopo 12 ore di stress giornaliero, riuscire ad affrontare altre 3 ore di allenamento, senza per altro aver pranzato decentemente, mi sembra impresa da supereroi (e io un po' mi sento tale)."

Allora se sei un super eroe allenati e facci vedere le tue fiammate dal culo.

Ah... giusto per la cronaca... io sono in moto anche il sabato e la domenica.

Non lo sapevo che ti eri comprato la moto.

Qualcuno che stimo moltissimo mi ha detto "lascia stare, non ti abbassare...", ma rispondo perchè non mi sono mai sentito più in alto di nessuno, credo sia palesemente evidente, specie della gente a cui voglio veramente un bene dell'anima.

AirGianca accetta la provocazione e ringrazia sentitamente per la grande considerazione e l'infinito rispetto mostrato.

bla bla bla bla ...
ma vai a cagar, ha ragione Armand stai diventando troppo serio.
Ridi un pò di più che fa bene all'anima.


Ciao, Andrea