venerdì, aprile 27, 2007

e che non diventi vizio

Faccio questo solo perchè c'è gente della squadra "Ciccio,Deodato,Gianvito" che mi ha pregato in ginocchio e pagato profumatamente...
By Tazzozza



SOUTH CONTEST
“G r u p p i E m e r g e n t i L i v e”
Capurso luglio 2007

“ Sileno SOUTH CONTEST ” nasce dal desiderio di condividere un sogno, dalla voglia di dar voce a chi se lo merita ma non ne ha l’opportunità, dalla voglia di emozionare attraverso la musica fatta con il cuore e con l’anima…
Chi meglio di gruppi emergenti, nuovi e non conosciuti, pieni di voglia di fare può farci ascoltare questa musica: la loro musica, la musica del nostro paese, della nostra regione… del nostro Sud !

Il popolo capursese si è dimostrato, ormai in più di un’occasione, affascinato e coinvolto negli eventi musicali organizzati finora : sia per il prestigio degli ospiti, sia per l’ottima organizzazione, i nostri concittadini si sono infatti sempre riversati numerosi in piazza per condividere il piacere di ascoltare buona musica.

Oltre a ciò, sono sempre di più (e continuano a diffondersi esponenzialmente) le band musicali che ci provano…che ce la mettono tutta per emergere!
E noi vogliamo dare loro lo spazio che desiderano attraverso un concorso per band emergenti del sud Italia : il “ Sileno SOUTH CONTEST ”.
Senza limiti di alcun tipo…qualsiasi genere…lasciando libero spazio all’originalità e alla vena artistica dei gruppi.

Il contest

L’intero evento si svilupperà in 3 fasi principali.
Il sito, www.sileno.org, fornirà tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni delle band, che dovranno spedire una loro demo e i loro dati personali presso la nostra associazione, entro e non oltre il 30 giugno.
La fase iniziale consisterà proprio nella selezione delle demo ricevute, fino a raggiungere il numero di 15 gruppi. Questi passeranno alla seconda fase.
Dopo un incontro generale con le band scelte, partirà la fase centrale : alle band verrà concessa un’intervista per Controradio, che si riserverà il piacere di mandare in onda brani dei gruppi in gara. Gli stessi si esibiranno in 3 serate aperte al pubblico e completamente gratuite presso il locale Borrachera durante i giorni 23,24 e 25 luglio. Ogni serata vedrà esibirsi 5 gruppi, ognuno dei quali avrà a sua completa disposizione il palco per 20 minuti. Durante queste serate, sarà presente una giuria composta da giornalisti, artisti e altri ospiti competenti che giudicheranno in decimi e insindacabilmente le esibizioni, decretando 2 vincitori: 1° e 2° classificato.
La fase finale, sulla quale fondiamo l’originalità della nostra manifestazione, lascerà al gruppo classificatosi 1°, l’onore di esibirsi in piazza Libertà a Capurso, domenica 29 luglio, fungendo da “gruppo spalla” all’ospite di fama nazionale che ospiteremo !
Mai prima d’ora, per quanto ne sappiamo, una manifestazione ha dato quest’opportunità a gruppi emergenti… e noi siamo immensamente contenti e fieri di concederla a band del sud Italia !

3 commenti:

Amaracchia ha detto...

Vengono i Beehive?

Anonimo ha detto...

e chi sono???

però vengono gli "inguine di daphne" !!!

=)

Amaracchia ha detto...

Marò....ho visto il loro myspace...VOGLIO I BEEHIVE IN VERSIONE BRUTAL!