sabato, maggio 26, 2007

Capurso: ultimo capitolo.

By Claudio Il Filosofo

Ebbene si… il campionato è finito.
Non spetta a me, almeno non più, fornire un bilancio della stagione. Per gli interessati si invita ad una lettura di post precedenti e quindi ad una personale elaborazione di quanto riportato, visto che comunque si elabora in maniera del tutto personale, e visto che comunque si elabora solo quello che fa comodo elaborare.
Per la cronaca…la partita contro Castellana è stata persa, non ricordo il punteggio, ma si è combattuto fino alle fine. Altro non mi vien da dire.
Le parole non servono, o forse non sono nemmeno mai servite, visto che non vengono capite, almeno in certi casi. Ringrazio tutti…qualcuno con il cuore, qualche altro con tutto il sarcasmo* che mi è possibile.

Besos a todos.

* Per chi non comprende: Sarcasmo = figura retorica usata per mostrare la presa in giro, la canzonatura o la burla di una persona, una situazione o una cosa. È spesso usato in maniera umoristica o ironica, e può essere sottolineato anche attraverso particolari intonazioni della voce per enfatizzare particolari parole o parti dell'affermazione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cauto e pacato.

Per caso scrivi così perchè ti sei scottato ?

Ciao, Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao ragà!
Mi raccomando ci vediamo tutti domani alle 21 in palestra. Così ci facciamo un po di partitelle all'amicizia!

Anonimo ha detto...

ci sono anch'io domani...